compro oro segrate

Compro oro Segrate di Mpreziosi

Compro oro Segrate


compro oro segrate, acquistiamo il vostro oro usato alla massima quotazione, tutte le valutazioni effettuate sono sempre in base all’andamento della borsa in tempo reale.

“Gioielli in oro 18kt di qualunque genere, argenteria varia a titolo 800/925 sottoforma di qualsiasi oggetto (candelabri, vassoi, posate etc)” Valutiamo eventualmente anche le pietre montate sui monili.

Benvenuti nel nostro servizio di compro oro a Segrate

Il nostro servizio di compro oro a Segrate ti offre un modo sicuro e conveniente per vendere i tuoi gioielli d’oro e ottenere denaro in modo rapido e facile. Con anni di esperienza nel settore, siamo in grado di valutare con precisione il tuo oro e offrirti un prezzo equo. In questa pagina, ti spiegheremo come funziona il nostro servizio di compro oro a Segrate e quali sono i vantaggi di scegliere Mpreziosi.

Come funziona il nostro servizio di compro oro a Segrate?

Il nostro processo di acquisto è semplice e trasparente. Quando porti i tuoi gioielli d’oro nel nostro negozio a Segrate in via Cassanese 4, ti accoglieremo con professionalità e cortesia. Dopo aver effettuato una valutazione accurata del tuo oro, ti offriremo il miglior prezzo possibile (sempre in base all’andamento della borsa). Se accetti la nostra offerta, ti daremo il denaro immediatamente.

Quali tipi di oro accettiamo?

Accettiamo tutti i tipi di oro, compresi gioielli, monete e medaglie. Non importa lo stato di conservazione, la marca o la provenienza dei tuoi gioielli d’oro, noi li valutiamo con cura e ti offriamo il miglior prezzo possibile.

Perché scegliere Mpreziosi?

Scegliere il nostro servizio di compro oro a Segrate ti offre molti vantaggi. In primo luogo, offriamo un servizio veloce e affidabile. Ci impegniamo a effettuare valutazioni precise e a offrire i prezzi più alti possibili per il tuo oro. In secondo luogo, Mpreziosi è un’azienda con una lunga storia di soddisfazione dei nostri clienti, potete voi stessi valutare le recensioni.

Come posso contattarvi per ulteriori informazioni?

Se hai domande o vuoi maggiori informazioni sul nostro servizio di compro oro a Segrate, non esitare a contattarci. Puoi visitare il nostro negozio in Via Cassanese 4 a Segrate (Lavanderie) a due passi da Milano, oppure chiamarci al numero di cellulare 3938579700 oppure al fisso 0291476134.

Come vengono valutati i vostri preziosi? (oreficeria,oro e argento)

01.

Ispezione visiva

Vengono innanzitutto controllati con lente i monili in oro e verificati i punzoni di fabbrica (se presenti)

02.

Pesatura

I materiali vengono pesati su una bilancia elettronica certificata dall’ente nazionale. Viene già effettuata una valutazione prima di procedere ai vari test.

03.

Test pietra e acido

Se viene accettata la nostra stima, viene grattato l’oro su una pietra di paragone, successivamente viene utilizzato un acido specifico per saggiare la caratura dell’oggetto.

04.

Limatura superficiale

Se l’oggetto è molto spesso o sprovvisto di punzone, viene limata una piccola parte d’oro dal gioiello per poi mettere una goccia di reagente nel solco creato.

Di cosa ho bisogno per vendere i miei preziosi a MPreziosi?

Essere maggiorenni è obbligatorio per vendere i propri preziosi ( Oro e argento)

Dovrete quindi esibire un documento di identità in corso di validità e codice fiscale.

Firmare le 3 schede di compravendita.

Verranno chieste tre firme per la vendita dei vostri oggetti, in modo tale da tracciare la legittima provenienza dei vostri averi e aver la conferma che la cifra da noi proposta soddisfi le vostre richieste.

Pagamento

Viene effettuato il pagamento immediatamente, in caso di contanti fino alla cifra di 499€. Se la cifra è superiore il pagamento avverrà tramite bonifico.

Bonifico bancario

Il bonifico bancario verrà effettuato immediatamente e riceverete una copia della ricevuta di pagamento, la nostra banca è Unicredit.

Il miglior compro oro Segrate ai vostri servizi.

01.

Massima valutazione per il vostro oro/ argento o orologi

02.

Pagamento immediato, anonimato e sicurezza garantita

03.

Esperti in alta orologeria, vintage e moderna

04.

Massima soddisfazione della nostra clientela

Compro oro Segrate, non compriamo solo oro e argento, la nostra principale attività è il commercio di alta orologeria.

Abbiamo in totale 4 siti internet, tutti di nostra proprietà, se volete dare un occhio agli orologi che abbiamo in vendita oppure ai servizi dedicati all’orologeria vi invito a visitare il nostro sito internet principale.

www.mpreziosi.it

I siti internet di nostra proprietà: www.comproorologiusati.it www.comproorologi.it www.comproorosegrate.it

Alcune curiosità riguardo l’oro e i gioielli.

L’oro è stato utilizzato per scopi decorativi fin dall’antichità. La prima evidenza di gioielli d’oro risale al 2600 a.C. circa, nella civiltà sumera dell’odierno Iraq. I Sumeri creavano gioielli d’oro utilizzando tecniche di filatura e tessitura, e le loro creazioni comprendevano braccialetti, collane, orecchini e anelli.

Nella civiltà egizia, l’oro era considerato il metallo degli dei e la sua preziosità era simbolica di potere e ricchezza. Gli egizi usavano l’oro per creare gioielli e decorare oggetti sacri come gli scettri dei faraoni. Le donne egizie indossavano anche gioielli di caviglia, braccialetti e orecchini d’oro, mentre gli uomini indossavano anelli e catene d’oro.

Anche in altre culture, come quella greca e quella romana, l’oro era un simbolo di status e potere. I gioielli d’oro venivano indossati non solo per la loro bellezza, ma anche per mostrare la posizione sociale di chi li portava.

Durante il Medioevo, l’oro e i gioielli d’oro continuarono ad essere molto popolari, ma furono spesso utilizzati in modo più sobrio e funzionale, come per esempio nelle chiusure di cinture e spille. Nel Rinascimento, invece, la moda dei gioielli d’oro tornò a essere più sfarzosa e teatrale.

Nel XVIII e XIX secolo, l’oro e i gioielli d’oro divennero ancora più elaborati e complessi, grazie alla diffusione di tecniche di lavorazione più sofisticate. Durante questo periodo, vennero anche scoperti nuovi giacimenti d’oro in Sud Africa e in Australia, il che rese il metallo ancora più accessibile.

Oggi, l‘oro e i gioielli d’oro continuano ad essere molto popolari. Ci sono molte varietà di oro, tra cui oro giallo, oro bianco, oro rosa e oro verde, che vengono utilizzate per creare una vasta gamma di gioielli, dalle semplici fedi nuziali alle più elaborate collane e braccialetti.

Inoltre, l’oro è ancora considerato un investimento sicuro e redditizio, il che significa che il suo valore continua ad aumentare nel tempo. Anche se le mode cambiano, sembra che l’oro e i gioielli d’oro continueranno ad essere una parte importante della cultura umana per molti anni a venire.

Per qualsiasi informazione contattateci.

Anche su Whats app.

Contattaci